La Società US CATANZARO 1929 rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara US CATANZARO 1929 – AVELLINO, in programma per domenica 06/02/2022 alle ore 17:30, saranno disponibili dalle ore 12 di venerdì 04/02/2022 fino alle ore 19:00 di sabato 05/02/2022.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 13,00 + diritti di prevendita, presso i punti vendita di Avellino e Provincia, del circuito “GO2”, con gli indirizzi visibili sul portale www.go2.it

La stampa del biglietto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, ricordando che per accedere allo Stadio è obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO (Super Green Pass) ed indossare sempre una mascherina di tipo FFP2. In assenza di certificazione e mascherina specifica l’accesso allo Stadio verrà inibito.

Il GREEN PASS RAFFORZATO potrà essere ottenuto esclusivamente rientrando in una di queste casistiche:

  • ENTRAMBE LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE (O DOSE UNICA SE LA TIPOLOGIA DI VACCINO LO PREVEDE)
  • GUARIGIONE DA “COVID19”: il certificato richiesto a seguito di guarigione.

La Società “US CATANZARO 1929” declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento d’Identità in corso di validità ed il “Green Pass” personale.

La Società “US CATANZARO 1929” comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, né altri settori, il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.