in collaborazione con il Museo del Catanzaro Calcio

PRECEDENTI TOTALI
32 precedenti totali quelli in cui si sono affrontate Catanzaro e Modena, tutti disputati nel campionato cadetto di serie B.
Il bilancio è nettamente a favore dei canarini e recita 6 vittorie e 25 reti siglate dal Catanzaro contro le 12 vittorie e i 37 gol realizzati dal Modena, 14 i pareggi.
Il primo incontro ufficiale tra le due società è avvenuto il 7 Ottobre del 1934 alla 2° giornata del campionato di serie B – gir. B, quando la Catanzarese si arrese al Modena in casa per 0-1 grazie ad una rete di Meucci.

PRECEDENTI COPPA ITALIA
Come detto, nessun precedente in Coppa Italia visto che le dispute sin qui registrate tra le due formazioni sono state tutte in campionato.

PRECEDENTI IN TRASFERTA
I match disputati in Emilia sono stati 16, in cui il Catanzaro non è mai stato capace di uscirne vittorioso. Infatti il bilancio vede i gialloblù vincenti in 10 occasioni con 25 reti realizzate, mentre sono 6 i pareggi con 7 reti realizzate dai giallorossi.
L’ultimo match si è svolto il 9 Ottobre 2005, nell’incontro valido per la 9° giornata del campionato di serie B 2005-06, con le Aquile che si sono dovute arrendere per 1-0. La rete è stata realizzata al 40’ da Bucchi, servito ottimamente al centro dell’area da Giampaolo, che stoppa la palla di petto e trafigge Belardi in uscita.