Marvin Abbigliamento abbraccia il progetto dell’U.S. Catanzaro e diventa sponsor ufficiale delle Aquile.
Nasce così la collaborazione tra il club giallorosso e una delle realtà più conosciute della nostra città e non solo. “Il brand Marvin nasce nel 1998 da una storia interamente famigliare a Lamezia Terme per poi espandersi, poco dopo, a Catanzaro” – ci racconta il co-titolare Enzo Gaetano che da sempre si dedica insieme al fratello Pino, con cura, alla scelta dei brand e al rapporto con le aziende che forniscono gli store – “Parliamo di un’attività a conduzMione familiare nata da me e mio fratello Pino, specializzato nella gestione dei punti vendita, del personale e del settore marketing, che si è consolidata sul territorio anche grazie al fondamentale contributo di mia sorella Rosetta, per quello che riguarda l’amministrazione, Alessandro Perri per la logistica e di tutti gli altri nostri preziosi collaboratori”.

Offerta sempre più completa quella di Marvin Abbigliamento che da più di vent’anni è punto di riferimento dello shopping cittadino. “Gli store Marvin offrono prodotti di altissima qualità sia per uomo che per donna, puntando su uno stile dinamico come quello “urban” e sportivo, ma mantenendo sempre uno sguardo vigile sulle nuove tendenze della moda. Inoltre, negli ultimi anni abbiamo ampliato la nostra offerta proponendo anche calzature”.

Ora la partnership con l’U.S. “Gli ottimi rapporti con il presidente Noto ci hanno spinto ad entrare nella famiglia giallorossa con la speranza di poter contribuire ai successi della nostra squadra. Per dimostrare ancora di più la nostra vicinanza al club e ai suoi tifosi, non solo premieremo il “Player of the Month”, ma vogliamo promuovere iniziative che abbiano l’obiettivo di gratificare i nostri clienti attraverso biglietti omaggio per le partite del Catanzaro, oltre che uno speciale sconto del 20% per tutti gli abbonati dell’U.S. presso il nostro store di Catanzaro”.