Si rinnova la partnership con Antichi Tessitori, azienda catanzarese attiva nel campo della sartoria da oltre 40 anni, che si lega alla società anche per la stagione 2022/2023.
Antichi Tessitori, inoltre, vestirà anche la dirigenza giallorossa, con i capi interamente prodotti a Catanzaro con la qualità del materiale totalmente Made in Italy.
Antichi Tessitori nasce dalla passione e intraprendenza di Gennaro Santillo e Luigi Tassone nel mondo della sartoria e del design. Il background stilistico di Gennaro è costruito da quasi 40 anni nelle aziende familiari e da 2 generazioni nel campo della sartoria con marchi come Santillo1970, e innumerevoli collaborazioni con stilisti nel mondo variopinto della moda Italiana. Luigi Tassone, fondatore di realtà hi-tech come Personal Factory spa e Service Design in Arcadia ha dato passione continua nella ricerca di materiali, colori e linee architettoniche. Dalle due strade professionali nasce un Brand ed un’azienda che fissa come propria pietra angolare la ricerca spasmodica del bello e della qualità per offrire al cliente un esperienza unica ed un capo eterno.