Intervista pre-Turris per Vivarini che risponde così, alle domande, in conferenza stampa. “Dobbiamo fare una grossa prestazione contro una squadra ben consolidata” – commenta il Mister – “Rispetto alla scorsa stagione hanno mantenuto i loro punti di forza e sono migliorati dove dovevano. Affrontiamo un avversario che rappresenta una delle tappe più complicate di questa prima parte di stagione e raffigura un test importante per verificare la nostra forza e determinazione”.
Torna Sounas a disposizione del tecnico delle aquile e si rivede anche Katseris. “Non è importante chi parte titolare ma chi subentra. Si comincia ad entrare nel vivo del campionato e la rosa che ho a disposizione mi permette di avere delle coppie di ottimo livello in ogni ruolo. Detto ciò, è importante dare continuità a chi sta rendendo bene”.
Già cinque giornate di Lega Pro disputate. “Da inizio stagione sto guardando alle prestazioni. Ogni gara ha evidenziato, nonostante qualche pecca, la voglia di fare bene e di comandare il gioco. Dobbiamo ancora raggiungere la nostra condizione ottimale ma abbiamo tutto il tempo per migliorare”.
Torre del Greco prima tappa delle due trasferte consecutive. “In questo campionato per fare bene dobbiamo rendere allo stesso modo sia in trasferta che in casa. Abbiamo l’occasione di fruttare questo calendario per verificare la nostra tenuta lontano dal Ceravolo”.