Sabato di riposo, ma domenica ricca di impegni. Ben quattro partite tra Primavera, Under 17, 16 e 15. Ecco il programma di questo fine settimana:

PRIMAVERA 3
Partita pareggiata sul campo all’ultimo minuto contro la Turris nello scorso turno, ma vinta poi a tavolino a causa di un cambio in più dei campani. Sei punti quindi nelle prime due partite e domenica si andrà in casa del Francavilla. Avversario che in queste prime due giornate ha perso la prima per 4-1 contro il Potenza sul proprio terreno di gioco e la seconda per 5-1 in quel di Palermo. Appuntamento quindi per domenica alle ore 11 allo stadio “ Nuovo Arredo Arena”.

UNDER 17 E 15 PRO
Terza giornata e tanta voglia di continuare a vincere per allungare la striscia di successi consecutivi da parte dei ragazzi di mister Rosario Salerno. Nelle prime due uscite, infatti, sono arrivate due vittorie con ben cinque gol segnati e due subiti. E domenica arriva il Crotone con alla guida il tecnico Massimiliano Corrado, per gli squaletti una vittoria contro il Monopoli per 2-1 e un pareggio a reti inchiodate contro il Potenza. La 15 di Luigi Gemelli, invece, incontrerà sempre i crotonesi, con l’obiettivo di trovare la prima vittoria stagionale, dopo essere andata vicino ai tre punti nelle prime due uscite con i pareggi contro il Messina e la Fidelis Andria. Dall’altra parte ecco l’Under 15 pitagorica allenata da Dario Marsala, che conta quattro punti in classifica maturati contro il Monopoli vittoria per 1-0 e contro il Potenza la scorsa giornata gara terminata 0-0. I due match sono in programma domenica al “Sant’Antonio” di Isola Capo Rizzuto: l’U15 giocherà alle 10:30 mentre la 17 alle 12:30.

UNDER 16 PRO
Vittoria alla prima giornata sul campo della Fermana per 2-0. Una buona prestazione di squadra, ma di certo la strada e ancora lunga e domenica ecco anche per la 16 il derby con il Crotone, squadra allenata da Laratta. I pitagorici nello scorso turno hanno perso per 2-1 in casa contro il Foggia. La gara andrà in scena domenica al “ Centro Federale” di Catanzaro alle ore 10.30