Nel mio ruolo c’è tantissima concorrenza, ciò nonostante, sto trovando i miei spazzi. Sento la fiducia del Mister e della squadra e penso che la presenza di così tanti buoni giocatori ci permetta di mantenere altissimo il livello di impegno ogni settimana”.

Queste le parole di Tentardini in conferenza stampa: “Partendo indietro nelle gerarchie c’è più voglia a dare il massimo per conquistare minuti. La cosa più importante è lo spirito di questa squadra che sa esaltarsi e la consapevolezza che chi parte dalla panchina può essere sempre decisivo”.

L’esterno giallorosso soddisfatto di proseguire la sua avventura a Catanzaro: “Ho accettato di rimanere e di giocarmi il mio posto e sono contento di questa scelta. Il primo gol contro il Modena è stato emozionante, ma anche l’esordio in campionato, davanti ai nostri tifosi dove ho trovato l’assist, rappresenta uno dei momenti più belli della mia esperienza a Catanzaro”.

Alberto pronto a dare il suo contributo: “Non ho mai giocato, tranne qualche occasione, a destra. Non è mai facile adattarsi al lato opposto, ma sono a disposizione di squadra e allenatore qualora fosse necessario”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ver6GRn1EqY