Si è svolto, questa mattina, il terzo appuntamento del progetto Aquile in Classe, con i giocatori dell’U.S. Catanzaro che hanno avuto modo di partecipare all’incontro dal tema “Mens sana in corpore sano” svoltosi presso l’ITT “Chimirri”.
Gli interventi del coordinatore del progetto Piervincenzo Gigliotti e dei professori Marisco e Gimigliano, insieme ai saluti del direttore scolastico Roberto Caroleo, hanno dato il via al suggestivo dibattito tenutosi nel cortile esterno dell’istituto, uno spazio verde completamente ristrutturato durante la pandemia, e ora messo a disposizione di alluni e personale della scuola che possono goderne in un punto centrale della città a pochissimi metri dal “Ceravolo”.
Alimentazione e salute fisica e mentale degli atleti al centro del dibattito, che si è concluso, come da prassi dando spazio alle domande degli studenti, che hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con Riccardo Gatti e Tommaso Biasci, i quali hanno risposto alle numerose domande postegli oltre che rendersi disponibili per gli autografi e le consuete foto di rito. Al trmine dell’evento i giocatori, insieme al responsabile del progetto Piervincenzo Gigliotti e al responsabile marketing Salvatore Maiore hanno consegnato la targa di partecipazione al progetto offerta dalla Gioielleria Megna.