Lo scorso fine settimana è stato ricco di vittorie e di soddisfazioni, infatti, tutte le categorie hanno portato i tre punti a casa. L’obiettivo ora è quello di ripetersi, ma in campo l’U16 Pro di mister Massimo Cirillo non scenderà vista la sosta del rispettivo campionato.

PRIMAVERA 3

La vittoria contro l’Avellino ha dato ancora più fiducia ai giovani giallorossi di mister Giulio Spader. Mirante e compagni hanno così scaraventato in rete la tanta mole di gioco che hanno prodotto a differenza delle altre partite. Le due sconfitte, maturate contro Francavilla e Juve Stabia, sono state messe alle spalle, ma si deve dare continuità all’ottimo risultato maturato in terra campana. Sabato il cliente che arriva al “Centro Federale” è il Bari di mister Federico Giampaolo vincente lo scorso turno contro il Palermo e che si trova in terza posizione con dieci punti, frutti di tre vittorie e un pareggio, tra l’altro i pugliesi hanno vinto anche di misura alla quarta giornata sul campo del Potenza primo della classe. La gara andrà in scena alle ore 15.

U17 E U15 PRO

La 17 di Rosario Salerno sta dimostrando di essere una squadra determinata e vogliosa con 10 punti conquistati in queste prime quattro gare. La pratica Picerno è stata archiviata nel miglior dei modi lo scorso fine settimana con un rotondo 5-1. Ora l’avversario è il Monopoli, squadra ben allenata da mister Esposito, la quale lo scorso weekend ha pareggiato in casa del Potenza per 1-1 e in classifica occupa momentaneamente la quarta posizione con sette punti conquistati grazie a due vittorie un pareggio con l’unica sconfitta che risulta sul campo del Crotone per 1-0 alla prima giornata. L’U15 di Luigi Gemelli invece è reduce dal primo successo stagionale contro il Picerno (10-2), i ragazzi sono quindi pieni di entusiasmo e non vedono l’ora di scendere in campo per cercare di bissare il successo contro i lucani. Dall’altra parte troveranno il Monopoli di mister Biasi, con nove punti in classifica viste le tre vittorie e l’unica sconfitta che anche qui risulta contro il Crotone, mentre lo scorso turno i pugliesi hanno vinto per 6-1 con il Potenza. Ora l’appuntamento per entrambe le categorie è domenica sul terreno di gioco del “Centro Sportivo Carreri” di Monopoli: l’U15 giocherà alle ore 12:30, l’U17 alle 14:30.

U15 REGIONALE

I ragazzi di mister Mario Pezzano sono infermabili: nove punti nelle prime tre uscite. Risultati quindi positivi e lunedi, sul manto erboso del Simeri a Mare, arriva il San Michele Donnici avversario che occupa l’ultima posizione con zero punti insieme alla Coscarello Gabriele. Nello scorso turno i cosentini hanno perso in casa per 10-1 contro la Morrone. La gara prenderà il via alle ore 15:00