In sala stampa Scognamillo, leader del reparto arretrato giallorosso e simbolo di questa squadra: “Con il tempo si migliora e si matura. So che l’anno scorso ho preso tante ammonizioni e sto lavorando per risultare più affidabile anche da questo punto di vista. Sto molto bene a Catanzaro, mi sento a casa sia all’interno dello spogliatoio che fuori dal campo. Io e la mia famiglia siamo sereni e questa è la cosa più importante”.

Difesa catanzarese che, anche quest’anno, risulta essere la meno battuta del girone: “Il nostro obiettivo è, chiaramente, quello di concedere il meno possibile ai nostri avversari. In qualche occasione avremmo potuto segnare anche noi difensori, ma a quello ci pensano gli attaccanti”

Classifica che inizia a delinearsi: “Sicuramente il campionato è complicato. Vanno fatti i complimenti a Crotone e Pescara per il loro percorso, ma dobbiamo rimanere concentrati solo su di noi senza pensare agli altri. Contro l’Avellino affronteremo una sfida difficile a causa dalla voglia dei campani di trovare i tre punti”.