Le parole dei protagonisti dopo la vittoria contro il Giugliano per 3-0.

Mister Vivarini in sala stampa dopo la vittoria contro il Giugliano. “Devo ringraziare la squadra per il carattere dimostrato oggi. Abbiamo trovato un campo al limite che non si adattava con le nostre caratteristiche e un avversario che ha dato il massimo per tutti i novanta minuti. Ogni partita per noi deve essere una finale e siamo contenti per aver portato a casa questo risultato”.
Risultato ottenuto nonostante i tanti impegni ravvicinati. “Dobbiamo metterci in testa che dobbiamo essere pronti a soffrire e ad andare oltre le difficoltà che possiamo trovare ogni giornata, non ci poniamo limiti e penso che possiamo ancora migliorare tanto. A Pescara c’è stato un importante dispendio di energia sia fisica che mentale e ciò ha inciso sulla nostra prestazione, ora ci riposeremo e già da domani penseremo alla prossima sfida”.

Le parole di Ghion: “Sono molto contento per il gol è arrivato in un momento in cui non riuscivamo a sbloccare la gara e mi fa piacere di aver dato il mio contribuito in questo modo”
Andrea perno del centrocampo giallorosso. “Il Mister mi sta dando fiducia e responsabilità e ciò mi fa molto piacere. Stimo molto Vivarini e penso che questo sentimento sia reciproco”.

Scognamillo in sala stampa. “E’ stata una partita molto complicata date le condizioni del campo, per fortuna siamo riusciti a trovare il vantaggio a fine prime tempo per incanalare la gara nei giusti binari. Da domani penseremo già alla prossima sfida”.