Nuovo successo per il Catanzaro di mister Vivarini che commenta così la prestazione dei suoi ragazzi. “Ci tenevo a chiudere la partita senza gol, al di là di questo sono comunque contento della prestazione. Siamo riusciti ad arginare la loro pressione sfruttando gli spazi che si sarebbero creati, la squadra ha interpretato bene la gara”.
Risultato acquisito grazie alla forza del gruppo. “Quando si lavora tutti per lo stesso obiettivo i risultati arrivano. Non ci sono titolari e sostituti in questa squadra e anche chi in questo sta giocando di meno sicuramente farà bene quando verrà chiamato in causa come ha fatto oggi Bombagi”.
Prestazioni che arrivano anche grazie al lavoro dello staff fisico. “Devo ringraziare i miei collaboratori che sono fondamentali in questa stagione. Il loro lavoro, e i dati che mi forniscono, ci permettono di rendere al meglio soprattutto quando ci sono così tante sfide ravvicinate”.

https://www.youtube.com/watch?v=WFgdOwpGEUc

 

Doppietta e grande prestazione per Bombagi protagonista della sfida di oggi. “Ogni settimana lavoriamo per migliorarci e par fare sempre meglio. Sono contento di ciò che ho fatto oggi ma anche delle mie precedenti prestazioni dove mi è mancato solo il gol”.
“Voglio vincere più partite possibili e per farlo dobbiamo mantenere alta la concentrazione – commenta il centrocampista giallorosso in sala stampa – quando si fa bene in questo modo è facile fare paragoni con altre annate particolarmente positive, sicuramente è sempre fondamentale la forza del gruppo”

https://www.youtube.com/watch?v=TyVON-ktuEA