Grande soddisfazione in casa U.S. con gli aquilotti Alessandro Miceli e Simone Raimondi che sono stati selezionati per il “Torneo di Natale” – Under 15 organizzato dalla FIGC che si terrà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dall’otto all’undici di dicembre.

Convocazione che inorgoglisce tutta la società e che è frutto del lavoro svolto dal settore giovanile giallorosso, il quale sarà rappresentato dai suoi atleti in occasione di questo importate evento dove saranno presenti i migliori prospetti di categoria di tutto il panorama nazionale.

Il responsabile del settore giovanile Carmelo Moro commenta così queste importanti convocazioni. “Il torneo di Natale che si disputa ogni anno a Coverciano vedrà i nostri giocatori misurarsi con coetanei tesserati con società di Serie A e B. La chiamata da parte del selezionatore Antonio Rocca dopo il raduno “Area Sud”, svoltosi di recente proprio a Catanzaro, testimonia la qualità del lavoro che produce il nostro settore. Un grosso augurio va ai ragazzi per questa esperienza che li arricchirà dal punto di vista calcistico e un ringraziamento alle famiglie che hanno creduto nel progetto tecnico della nostra società oltre che un plauso al mister Luigi Gemelli e al suo staff, per il lavoro che sta portando avanti con la propria squadra sempre finalizzato al miglioramento dei singoli calciatori”.