Mister Spader commenta così il percorso della sua Primavera e il prossimo impegno che chiuderà il girone di andata. “Il gruppo è motivato, veniamo da un’ottima prestazione contro la prima della classe, in cui ci siamo comportati molto bene e dove avremmo meritato di più per quello che abbiamo fatto vedere sia nel corso del primo tempo che del secondo con le tante occasioni create. Ancora una volta i calci piazzati non ci hanno permesso di centrare la vittoria ma stiamo lavorando tanto anche su questo aspetto.
Nel prossimo match dovremmo ridurre al minimo sbavature e disattenzioni cercando di mantenere la concentrazione dimostrata in occasione delle ultime uscite e aggiungendo quella rabbia fondamentale per portare a casa i tre punti. Affronteremo una squadra molto propensa all’attacco e che quindi concede qualche spazio, dovremmo approfittare di questa loro caratteristica sapendo, però, che sono forti nelle ripartenze e quindi sarà fondamentale mantenere il giusto equilibrio.
Vogliamo vincere per rimanere nelle zone importanti della classifica per giocarci tutto nel girone di ritorno. Siamo consapevoli che, in questo momento, ci sta mancando qualcosa a livello di punti, ma sono fiducioso perché la squadra sta trovando più qualità e ciò ci fa ben sperare per il proseguo del torneo”.