Mister Vivarini in sala stampa dopo il successo contro la Turris. “Abbiamo affrontato una squadra che ha fatto di tutto per metterci in difficoltà. Nessuna partita deve essere data per scontata, ma noi siamo attrezzati per affrontare nel giusto modo ogni sfida. Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi ma in particolar modo a Curcio, che ha lottato su ogni pallone quando è entrato, e a Gatti che, anche se deluso per non aver giocato, ha incitato sempre i compagni”.
Catanzaro che avrebbe dovuto chiudere prima la gara. “Abbiamo creato diverse occasioni che non abbiamo sfruttato per eccesso di “altruismo”. Sono comunque molto contento del risultato perchè so perfettamente che ogni partita sarà complicata e quindi è fondamentale fare più punti possibile”.
Vittoria nonostante l’inferiorità numerica. ” La squadra ha dimostrato cuore, voglia e anima. Senza queste caratteristiche non si possono raggiungere i risultati che ci siamo prefissati”.

“Non abbiamo chiuso la gara nonostante le tante occasioni da gol” – commenta Sounas in sala stampa – “Abbiamo fatto comunque un’ottima partita e dobbiamo continuare su questo livello”.
Sounas già a quota sette centri stagionali. “Da quando sono qui a Catanzaro sono migliorato molto a livello realizzativo, il Mister mi chiede di stare alto e mi trovo bene in questo ruolo, ma sono sempre a disposizione della squadra”.
“Contro la F.Andria non sarà facile perchè troveremo un’altra squadra che non ci farà giocare. Domenica dobbiamo scendere i campo affrontando l’avversario con rispetto”.