Mister Vivarini in sala stampa. “Oggi i nostri avversari hanno giocato a viso aperto cercando di aggredirci. Dal canto nostro abbiamo sbagliato diverse occasioni chiare da gol ma siamo stati bravi a sfruttare i calci piazzati. La problematica di queste partite è prenderle sottogamba, ma la squadra si è comportata bene e per questo devo fare i complimenti ai ragazzi”.

“Questa squadra nasce dallo scorso anno, dove abbiamo fatto un percorso di crescita importante nonostante le tante situazioni che ci hanno penalizzato. Ciò ci ha portato ad affrontare questa stagione con la giusta rabbia e con la voglia di fare vedere il nostro valore. Al triplice fischio mi sono voluto godere lo spettacolo che regala ad ogni partita il tifo catanzarese”.

“Sono a Catanzaro da tre anni e posso dire che, di stagione in stagione, il gruppo è sempre cresciuto” – commenta Verna davanti ai giornalisti – “Vanno fatti i complementi alla società per ciò che è stato costruito”.
Settimana indimenticabile per il centrocampista giallorosso. “Il gol contro il Crotone penso rimarrà uno dei momenti più belli della mia carriera, non mi era mai capitato di vivere un’emozione come quella dell’altra sera”.

https://youtu.be/gUp-OInK6xM

 

https://youtu.be/yzRsHTJ4_DY

 

https://youtu.be/JzQaHYj1djY