‘A Sarsa da Nunna è sponsor ufficiale delle Aquile per la stagione 22-23.
L’azienda, che nasce nel 1977 a Cicala (CZ) dall’intuizione di Giacomo Muraca, cresce grazie alla voglia dell’imprenditore calabrese, e di sua moglie Ivana, di trasformare in realtà imprenditoriale tutto l’amore per la propria terra di origine, la Calabria, facendo conoscore i suoi frutti preziosi e la sua tradizione locale.
L’elevata qualità dei prodotti e il loro vasto assortimento hanno consentito all’azienda di svilupparsi per mezzo di una rete commerciale rivolta a negozi di nicchia, commercianti all’ingrosso, supermercati e grande distribuzione.
L’azienda è, oggi, una moderna e affermata realtà agricola e agrituristica, con annesso allevamento di suino nero di Calabria, che esporta i propri prodotti a livello nazionale e internazionale.
Dopo 30 anni di successi, la famiglia e il mantenimento della tradizione sono ancora il motore portante di tutta l’attività.
L’U.S. ringrazia ‘A Sarsa da Nunna per il supporto dimostrato e per aver contribuito agli importanti successi di questa stagione.