Vittoria del girone per il gruppo di Mister Salerno che commenta così questo importante traguardo raggiunto. “La soddisfazione per il primo posto è tanta. In questa esperienza con l’U17 ho avuto modo di allenare ragazzi preparati e con voglia di sacrificarsi da tutti i punti di vista, frutto anche del lavoro degli anni passati fatto da Mister Giuseppe Teti, che ricordiamo sempre con affetto, e Mister Mario Pezzano”.
Ora testa ai Play-Off. “Ci attendono ora gli ottavi di finale, il nostro girone era estremamente competitivo e la squadra si è comportata bene in tutti gli scontri diretti, rimanendo sempre sul pezzo nel corso di tutta la stagione. Ciò mi da fiducia per le prossime gare”.
Under 17 che vuole continuare a fare bene. “Affrontare le squadre degli altri gironi sarà un’esperienza diversa, ma sono convinto che, se i ragazzi continueranno a comportarsi come fatto fino ad ora, ci toglieremo grandi soddisfazioni, che saranno il giusto premio per quanto fatto nel corso di questi mesi sia da ragazzi che società, in particolar modo dal nostro Responsabile Carmelo Moro che, con tanti sacrifici, fa di tutto per metterci nelle migliori condizioni possibili per lavorare”.