L’US Catanzaro 1929 comunica che Principe Srl è il nuovo back sponsor per le maglie da gioco per la stagione sportiva 2023-2024.

Nata nel 1986 la Principe distribuisce sistemi, accessori e macchine per la costruzione di serramenti in alluminio, legno e in PVC. L’azienda opera in tutto il territorio regionale con consegne dirette dalla sede centrale di Settingiano e attraverso i punti vendita di Montepaone, Settingiano, Cosenza e Corigliano, oltre a far parte di 2 gruppi nazionali (Azzurro Group e Dialfer) e 1 internazionale (ALsistem).
Il punto di forza della Principe è la grande capillarità sul territorio, coperto interamente da una nutrita forza vendita composta da 17 persone che offrono consulenza, servizi e prodotti agli artigiani calabresi.
“Per me è un grande onore – commenta l’amministratore unico Luciano Principe – contribuire al rilancio della mia squadra del cuore. Questa compagine societaria ha lavorato tanto per riportare il Catanzaro ad alti livelli e ho deciso di dare per la prima volta il mio concreto sostegno. Vedere il logo della mia azienda sulla maglia del Catanzaro è il coronamento di un sogno che accarezzo da tantissimi anni. Forza Aquile e Forza Calabria”.
Soddisfatta per l’accordo raggiunto anche la dirigenza dell’US Catanzaro 1929. “Siamo felici che un’impresa importante come la Principe Srl abbia deciso di stare al nostro fianco in questa bellissima avventura che è la Sere B – commenta il presidente Floriano Noto – e ringrazio di cuore i vertici aziendali per aver deciso di supportarci. Il campionato che andremo ad affrontare è molto impegnativo, il sostegno degli sponsor diventa necessario per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
L’US Catanzaro dà così il benvenuto al nuovo partner ringraziando Luciano Principe e la sua azienda per aver “sposato” il progetto giallorosso.