Empoli e Lazio sul cammino rispettivamente dell’Under 17 e dell’Under 16 e 15 in questo fine settimana del settore giovanile giallorosso.

SALERNO – “I ragazzi sono concentrati sapendo quanto sia delicata la prossima sfida. Ovviamente dovremo stare attenti per tutti i novanta minuti consci che, a squadre di questo livello, basta la minima disattenzione per metterci in difficoltà e farcela pagare.
La vittoria nel derby rappresenta una motivazione ulteriore per affrontare col giusto spirito l’Empoli, volendo scendere in campo con una maggiore motivazione e convinzione sulle nostre possibilità. I ragazzi hanno lavorato bene durante la settimana e speriamo di poter dare una nuova soddisfazione alla società”

SPADER – “Affrontiamo la Lazio, un’altra squadra di primissima fascia allenata da un Mister molto preparato, noi cercheremo di approcciare la gara con la giusta umiltà ma con la testa e la voglia dimostrata contro l’Empoli. Sappiamo il livello del campionato e non possiamo “accontentarci” della buona prestazione ma dobbiamo lavorare quotidianamente sapendo che abbiamo qualità importanti e tutte le carte in regola per confrontarci con queste realtà.
Mi aspetto continuità di lavoro e prestazioni per andare avanti con gran desiderio di far bene”

PEZZANO – “Serve più coraggio e concentrazione. Siamo consapevoli che non sarà facile, ma siamo pronti e faremo il possibile per riscattarci. Credo nei miei ragazzi”.