Palermo e Bari le prossime avversarie degli Aquilotti, con l’Under 17 che domenica alle 11:00 sfiderà i siciliani mentre l’Under 15 e l’Under 16 affronteranno i pugliesi rispettivamente alle 11:00 e alle 14:30.

 

SALERNO – “Abbiamo recuperato dopo il periodo stressante che la squadra ha vissuto ultimamente sia a livello mentale che fisico dato il tipo di gioco che proponiamo che è molto dispendioso; speriamo che la pausa ci abbia ridato le energie di cui avevamo bisogno per recuperare i punti persi ad Empoli e a Roma.
Contro il Palermo sarà una partita difficile anche per le qualità dei loro attaccanti per i quali dovremo tenere sempre alta la concentrazione. La squadra è pronta ad affrontare questa nuova partita e il mio augurio è di continuare a vedere quanto di buono fatto nelle precedenti sfide”

SPADER – “Nell’ultima settimana abbiamo lavorato molto sia da un punto di vista tecnico che sotto l’aspetto mentale con l’obiettivo di tenere l’attenzione alta per tutta la partita.
Questo fine settimana servirebbe un risultato positivo per dare consapevolezza al gruppo dei propri mezzi.
Affrontiamo il Bari che, nonostante il momento difficile che sta affrontando, vorrà sicuramente riscattarsi e fare punti; affrontiamo questa gara con serenità e speriamo di tornare con un risultato che possa dare continuità al lavoro svolto fin oggi”

PEZZANO – “La sosta ci ha aiutato a ricaricare le energie mentali necessarie per affrontare al meglio il prossimo impegno.
La squadra ora ha più consapevolezza e siamo determinati e daremo tutto per tirare fuori la migliore prestazione possibile”