Under 17: Palermo 1-0 Catanzaro

Palermo: Mondello, Maggio, Mulè, Pipitone (24’ st Sapuchella), Cirafici, Avena (1’ st Barranco), Occhione, Brutto (41’ st Visconti), Vaccaro, Rosciglione (15’ st Regina), Martinez (24’ st Veron)
A disposizione: Ingrassia, Scalavino, Runza, Di Stefano
Allenatore: C. Del Grosso

Catanzaro: Raccioppoli, Collaro, Lobello (1’ st Volpe), Ricca, Ramondino, Tassoni, Oliva (12’ st Federico), Curcio, Pisano (12’ st Romano), Bruno (37’ st De Luca), Romeo (25’ st Arcudi)
A disposizione: Madia, Bruni, Vetrano, Riccio
Allenatore: R. Salerno

Ammoniti: 34’ pt Brutto (P), 10’ st Vaccaro (P), 10’ st Tassoni (C)

Marcatori: 43’ pt Vaccaro (P)

 

SALERNO – “Nonostante le occasioni create nel primo tempo dai nostri avversari, mi sento di dire che il risultato finale è bugiardo. La squadra ha reagito alla grande e, dopo il gol preso a fine primo tempo, ha fatto tutto il possibile nella ripresa per recuperare il risultato.
I ragazzi hanno espresso grande gioco con personalità e senza mai buttare la palla ed è un peccato non essere riusciti a concretizzare soprattutto negli ultimi minuti dove abbiamo avuto occasioni importanti.
Ovviamente dispiace non portare a casa punti quando si gioca bene ma, per me, la priorità è la crescita che vedo nei ragazzi a livello tecnico e di personalità e questo mi fa ben sperare per le prossime partite.
Devo fare i complimenti ai ragazzi per come si sono espressi e sono convinto che, se giocheremo con il Frosinone come fatto a Palermo, porteremo a casa i tre punti”