C’è anche Climamarket tra i partner dell’US Catanzaro 1929 per questo campionato di serie B.

Si tratta dell’e-commerce della PMI innovativa E-globe S.p.A., attiva dal 2009 in Italia nel settore della rivendita e della commercializzazione a valore aggiunto di prodotti di climatizzazione, caldaie e biomassa, energia rinnovabile, servizi e accessori, con particolare attenzione ai prodotti della “green economy”.
Il business dell’azienda si concretizza nella commercializzazione di prodotti acquistati direttamente dai produttori nazionali e internazionali, distribuiti tramite canali fisici (lo store di Cirò Marina – KR) e online sull’e-commerce Climamarket, attraverso i canali di vendita B2C e B2B.
La piattaforma risulta in grado di consegnare in circa 1/3 giorni lavorativi in ogni zona d’Italia e, dal 2021, anche all’estero, in particolare in Germania e Francia. Dimostra così una grande affidabilità tanto che  “Affari & Finanza” considera, da anni, Climamarket.it il migliore e-commerce in Italia nella categoria “Climatizzazione e Riscaldamento”. Un riconoscimento che viene sancito con il premio “TOP SHOP Online” rilasciato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) e non isolato. Infatti, anche quest’anno, Climamarket si è aggiudicato il premio “Stelle dell’e-commerce 2023-2024” del Corriere della sera e Statista e “Leader della Crescita 2023” del Sole 24 Ore. Il 9 agosto 2023 E-Globe S.p.A. si è quotata in borsa diventando la prima azienda calabrese a conquistare l’Euronext Growth Milan.
Grazie alla E-Globe S.p.A. per averci scelto e per averci voluto sostenere in questa bellissima avventura!