Nuovo fine settimana in compagnia dei settore giovanile dell’U.S. con gli Aquilotti dell’Under 17 che domenica sfideranno il Forsinone, mentre gli Under 16 e 15 ospiteranno il Cosenza.

SALERNO – “Dobbiamo fare una prestazione importante come nelle altre partite, oltre a ciò è fondamentale essere più determinati e convinti nelle conclusioni. Domenica affrontiamo una squadra ben preparata soprattutto dal centrocampo in su con giocatori importanti come Diodato e Minichelli che vanno tenuti sotto controllo. Sarà una partita complicata come le altre, ma il Frosinone presenta delle caratteristiche che richiedono ancora maggiore attenzione”

SPADER – “La squadra è concentrata in vista di questo derby, per noi è un periodo difficile e i ragazzi sono carichi per rifarsi e hanno voglia di fare una grande prestazione per portare il risultato a casa.
Stiamo cercando di alzare i ritmi e credo che se saremo in grado di fare ciò riusciremo a ottenere un risultato positivo che è quello che ci servirebbe maggiormente in questo momento per aumentare la nostra consapevolezza e ripartire”.

PEZZANO – “Ci siamo fissati degli obiettivi importanti, ma per raggiungerli abbiamo bisogno della migliore prestazione possibile. Siamo concentrati e non vediamo l’ora di scendere in campo con l’obiettivo di migliorare la prestazione precedente sia nell’atteggiamento sia nella qualità del palleggio. La gestione dei momenti farà la differenza, non dovremo mollare mai”.