Non basta il doppio vantaggio nel primo tempo agli Aquilotti di mister Zito che, nel match di sabato, si vedono rimontare e superare dai pari età dell’Avellino.

 

Primavera 3: Catanzaro 2-3 Avellino

Catanzaro: Grimaldi (42’ st Colella), Villari, Bombaci, Marcianò, Maiolo, Angotti, Simeone (27’ st Tedesco), La Fauci, Viotti (16’ st Starace), Rafele, Carnà (27’ st Falco)
A disposizione: Puccio, Perri, Persico, Gualtieri, Gatto, Perrotta, Muratore, Nabil
Allenatore: D. Zito

Avellino: Iannaccone, Mundula, Giampietro, Arzillo (34’ st Barone), Accetta, Solaro (1’ st De Simone), Palamara (1’ st Esposito), Nkosi (1’ st Rusciano), Campanile, Saponara (25’ st Lombardi), Fusco
A disposizione: Pezzella, Alfano, Di Maso, Ruopoli, Avvisati, Buono, Della Porta, Serra
Allenatore: R. Biancolino

Ammoniti: 21’ pt Carnà (C), 26’ pt Saponara (A), 42’ pt Solaro (A), 9’ st Bombaci (C), 15’ st Angotti (C)
Espulsi: 14’ st Maiolo (C)

Marcatori: 8-12’ pt Rafele (C), 8’ st Esposito (A), 14’ st Arzillo (A), 38’ st Campanile (A)

 

ZITO – “Abbiamo affrontato la squadra prima in classifica a punteggio pieno composta da tanti ragazzi nel giro della formazione della Lega Pro. Abbiamo dimostrato nei primi 45′ di essere superiori non solo nel punteggio, che poteva essere anche più largo a nostro favore, ma soprattutto per quanto fatto vedere in termini di gioco. Nella ripresa l’Avellino ha alzato il ritmo per cercare di recuperare e tutti gli episodi che si sono verificati sono andati a nostro sfavore. Guardando a quello che abbiamo fatto vedere posso dire che siamo sicuramente in una fase di crescita e credo che in futuro dimostreremo la nostra forza”.