L’Ingresso riservato alla tifoseria ospite è l’ingresso 5 – Curva Ospiti. Per i tifosi che dovranno recarsi presso gli altri settori (Distinti) raggiungere l’area ospiti per poi essere veicolati al settore di competenza.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO – INFORMAZIONI PER LA TIFOSERIA ORGANIZZATA
– Tramite Autostrada A1 fino a Bologna poi in A13 Bologna – Padova poi in A4 Padova – Venezia. Uscita alla barriera di Mestre (Casello di Venezia Ovest) poi direzione Venezia Porto.
– Eventuale contatto con le FF. o dei pullman e dei gruppi organizzati avverrà all’uscita autostrada.
– I tifosi verranno accompagnati al Venice Gate Parking (via Galileo Ferraris) per imbarcarsi in direzione stadio.
– Si raccomanda, comunque, a tutti i tifosi ospiti di parcheggiare al Venice Gate Parking di via Galileo Ferraris in quanto GRATUITO e adiacente all’imbarco del servizio acqueo stadio e ritorno.
– Ritrovo al Park alle ore 18:00 imbarco per lo stadio con battelli dedicati con partenza in successione dalle ore 18:30 (50 min. circa il tempo di navigazione).

Come raggiungere lo stadio con mezzi pubblici:

IN AEREO
Aeroporto “Marco Polo” di Venezia. È attivo il servizio pubblico comunale “ACTV” linea locale n. 5 e 19 diretto e linea Provinciale “ATVO” diretto a Venezia P. le Roma poi linea di navigazione pubblica direzione S. Elena LINEE 4.1 – 5.1 – 6
Aeroporto “A. Canova” di Treviso Sant’Angelo. Servizio navetta per Venezia P. le Roma “ATVO” poi linea di navigazione pubblica LINEE 4.1 – 5.1 – 6.

IN TRENO
Stazione di Venezia S. Lucia. Poi linee di navigazione “ACTV” 4.1 – 5.1 direzione S. Elena. Prezzo dei biglietti navigazione ai non residenti 9,5€ a persona a viaggio valido 75 minuti. Si ricorda di arrivare allo stadio muniti di biglietto acquistato in prevendita e con supporter card se richiesta dall’incontro.

ACCESSO ALLO STADIO
Orario apertura cancelli: 1.30 h prima rispetto all’orario d’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni. L’ingresso riservato ai tifosi ospiti è il numero 5 (Curva Ospiti).
Per l’accesso allo stadio è necessario esibire il biglietto unitariamente ad un documento d’identità
in corso di validità. In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione e si invita a fare attenzione in particolare ai divieti riportati nel Regolamento d’Uso dello stadio.