Domenica in campo gli Aquilotti dell’Under 17, 16 e 15, con i primi che se la vedranno con i pari età della Ternana mentre i ragazzi di Spader e Pezzano saranno ospiti del Lecce.

SALERNO – “Dobbiamo continuare a giocare con lo stesso spirito e lo stesso atteggiamento dimostrato nelle precedenti partite, contro il Frosinone siamo stati puniti nell’unica circostanza in cui abbiamo abbassato la concentrazione e poi non siamo stati in grado di concretizzare le tre palle-gol costruite. Domenica dovremo mettere più cattiveria per avere la meglio su una squadra al nostro livello ma che, come tutte le altre formazioni del torneo, può rendersi pericolosa”.

SPADER – “Anche questa settimana abbiamo lavorato con tanta voglia e con l’obiettivo di tornare da Lecce con una bella prestazione, la stessa espressa nello scorso turno dove poi siamo stati sfortunati prendendo gol su due calci piazzati.
Dobbiamo sicuramente limare alcuni aspetti ma la squadra si sta impegnando nel modo giusto ed è carica e vogliosa di fare bene”

PEZZANO – “Coraggio ed attenzione, per non avere rimpianti. Non sarà facile, anzi il tasso di difficoltà è elevatissimo, di conseguenza dobbiamo essere impeccabili, sbagliare il meno possibile e concretizzare al meglio le occasioni che ci si presenteranno davanti”.