In occasione della gara Catanzaro-Cosenza in programma domenica 26 novembre allo stadio Ceravolo si comunica che tutti i giornalisti, i fotografi e gli operatori dell’informazione, anche se già in possesso di pass stagionale, dovranno inviare apposita richiesta di accredito.

La richiesta dovrà pervenire tassativamente entro le ore 13 di giovedì 23 novembre, all’indirizzo ufficiostampa@uscatanzaro1929.com, allegando tutta la documentazione e seguendo le modalità indicate nel regolamento accrediti stampa al link https://www.uscatanzaro1929.com/accrediti-stampa/

La richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa e non dà diritto di accesso, pertanto si prega di verificare la comunicazione via email dell’avvenuto accreditamento.

La società potrà rifiutare le richieste di accredito stampa qualora il numero di richieste ecceda il numero di posti disponibili in tribuna stampa, o qualora la testata richiedente non si occupi con continuità di argomenti calcistici e in particolare dell’Us Catanzaro o della società ospite.

Tutte le richieste che arriveranno fuori dai tempi prestabiliti o prive dei requisiti previsti dal regolamento non verranno prese in considerazione, e la società non sarà tenuta a dare riscontro.

In ogni caso la mancata comunicazione dell’avvenuto accredito è equivalente al rigetto della richiesta.

In caso di esubero delle richieste d’accredito rispetto ai posti disponibili per gli Operatori dell’Informazione, la selezione delle richieste da parte della società avverrà in maniera insindacabile secondo i criteri descritti dal regolamento.