ZITO (Primavera 3) – “Abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara portandoci sul doppio vantaggio ma, come spesso ci capita ultimamente, alla prima situazione dove caliamo la concentrazione, rimettiamo in gioco il nostro avversario e iniziamo a soffrire. Oggi però siamo stati in grado di “saper soffrire” contro una squadra del nostro livello e che merita di trovarsi nelle zone alte della classifica, adesso avremo una trasferta che ritengo determinante dove sarà importante dare continuità.
I ragazzi stanno mettendo tanta professionalità e tanta voglia sin dall’inizio della stagione e con il passare delle settimane si iniziano a vedere i risultati.
Abbiamo ancora bisogno di tempo per crescere, per cinquanta minuti siamo squadra poi alla prima difficoltà cerchiamo di rischiare il meno possibile, se alziamo questo minutaggio sono sicuro che emergeranno ancora di più i nostri valori”.

SALERNO (Under 17 Pro) – “I ragazzi non volevano sbagliare questa prestazione perché ci tenevano a vincere dopo le ultime gare.
Sapevamo che avremmo affrontato una partita contro un avversario tosto e sono contento della prestazione dei ragazzi che hanno mostrato la giusta mentalità e determinazione. Se continueremo su questa strada sono sicuro che potremo migliorare ancora di più”.

SPADER (Under 16 Pro) – “Una bella gara come quelle delle ultime settimane, ma diventata ancora più entusiasmante grazie alla vittoria, che abbiamo meritato per quanto fatto vedere nelle ultime gare.
Sono molto contento, dal punto di vista dell’impostazione abbiamo espresso un buon calcio soffrendo pochissimo e costruendo tante occasioni da rete dov’è mancato quel pizzico di precisione in più per chiudere la partita prima.
Negli ultimi tre minuti siamo calati leggermente e abbiamo subito gol su calcio piazzato mostrando qualche distrazione di troppo, non mi sono piaciuti quei minuti finali dove siamo stati superficiali, ma siamo stati bravi a trovare il terzo gol.
Sono soddisfatto di quanto fatto sia dall’undici titolare che dai subentrati che hanno mantenuto alto il livello di qualità e attenzione, si è vista la felicità dei ragazzi a fine gara che sicuramente non può che far bene a tutto il gruppo”.

PEZZANO (Under 15 Pro) – “Senza troppi giri di parole è stata una prestazione non all’altezza della categoria.
Ora dobbiamo essere bravi a resettare il tutto e ripartire con delle motivazioni diverse”.