Weekend ricco di emozioni e gare entusiasmanti sul sintetico del “Federale” di Catanzaro con gli Aquilotti del settore giovanile giallorosso che hanno conquistato tre importantissime vittorie con un solo KO a referto. Ad aprire il fine settimana sono stati i ragazzi della Primavera 3 di Mister Zito che hanno ipotecato il match nel primo tempo, gestendo poi la ripresa e il ritorno del Gubbio. I giallorossi hanno lottato e sofferto su ogni pallone e sono tornati alla vittoria tra le mura amiche. Ora per Viotti e compagni è terzo posto, con Zito che inizia a vedere il lavoro certosino di questi mesi svolto sull’amalgama e sul gioco del gruppo.

Sorride anche l’Under 17 che supera di misura l’ostica Salernitana. I giallorossi si sono portati subito in vantaggio nel primo tempo e con cattiveria agonistica hanno tentato di chiudere la gara in più riprese. Bravissimo e attento l’estremo difensore Madia a parare un rigore nella ripresa.
Vince anche l’Under 16 che, con un rotondo 3-1, supera l’Ascoli e si gode il primo successo in stagione grazie alle reti di Geraci, Giovinazzo e Raimondi e confermando la crescita del gruppo di Spader. Unica sconfitta del fine settimana quella dell’Under 15 superata per 3-0 dai bianconeri. I giallorossi non riescono a riaprire un match in cui comunque, soprattutto nella ripresa, non è mancata la voglia degli aquilotti di rendersi pericolosi nei pressi dell’area dell’Ascoli.