Informazioni utili per i tifosi che si recheranno a Reggio Emilia.
Lo Stadio del Tricolore di Reggio Emilia è situato nell’area nord, nei pressi del Casello autostradale A1 (8 minuti in auto) e delle stazioni Mediopadana (5 minuti in auto e 15 minuti a piedi) e Centrale (10 minuti in auto e 35 minuti a piedi) della linea Milano – Bologna.
Il settore riservato agli ospiti è la Tribuna Nord; il parcheggio è adiacente all’ingresso dei cancelli, in via Felice Romana.
C’è anche la possibilità di parcheggiare al Terminale One Parking, nei pressi della Stazione Mediopadana. Per arrivarci, basta inserire sul navigatore “Via Città del Tricolore 3/A”. I nuovi parcheggi Terminal One -Parking P4 P5 P6 – sono posti a Est della Ferrovia Reggio Emilia “Guastalla” e sono raggiungibili attraverso il sottopasso stradale.
Il parcheggio è videosorvegliato e aperto 24 h su 24. Viene applicato un particolare se ci si presenta come tifosi ospiti. Il conto è di 10 euro per l’Area P5 e di 7 euro per l’area Area P6.
Dall’area di parcheggio su indicata lo stadio dista circa 20 minuti a piedi e si raggiunge percorrendo Via Gramsci. C’è anche la possibilità di noleggiare un monopattino (disponibile in stazione) o servirsi di un taxi.
Usufruire del parcheggio consente di evitare code in entrata e in uscita dallo stadio e comunque si invita la tifoseria ad arrivare in anticipo.
Per info: Portineria Terminal One Parking (aperta H24 – 7 giorni su 7): 349.8874552