Nell’ultimo weekend sono scese sul sintetico del “Federale” tutte le formazioni del settore giovanile giallorosso che hanno raccolto due vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Ad aprire il fine settimana sono stati gli Aquilotti della Primavera 3 che sono caduti contro il Latina. Gli ospiti hanno condotto la gara sin dalla prima metà del primo tempo, poi Rafele ha accorciato le distanze fissando il punteggio sull’1-3 dopo i primi 45′ di gioco. Nella ripresa i giallorossi hanno provato in tutti i modi a riaprire il match, ma i nerazzurri si sono difesi con ordine e hanno bloccato le sortite offensive dei ragazzi capitanati da Viotti. Si interrompe, così, la striscia di sei risultati utili consecutivi.

Domenica 14 gennaio è stata la volta delle formazioni Under 17,16, 15, 14 e 13.

I ragazzi di Salerno sono caduti 1-5 contro la Roma campione d’Italia, mentre Under 15 e Under 16 hanno pareggiato rispettivamente 0-0 e 2-2 contro la Salernitana. L’Under 16, dopo essere andata sotto, ha ribaltato il match con Mele e Raimondi, ma la beffa è arrivata nel finale con la Salernitana che ha pareggiato il match in zona Cesarini.

Infine, l’Under 14 ha battuto sempre i campani per 3-1, mentre i ragazzi della 13 hanno vinto di misura con la rete di Pugliese.