Sfida tra Aquile al “Federale” dove domenica scenderanno in campo le formazioni Under 16 e Under 15 dell’U.S. Catanzaro e della Lazio, per la terza giornata di ritorno dei rispettivi campionati.

SPADER – UNDER 16
“Incontriamo la terza forza del campionato, una squadra che perde pochissimo, che vanta grande fisicità e tanta personalità e che può far male anche da palla inattiva. Dobbiamo riprenderci dalla partita di Empoli dove non abbiamo fatto la nostra migliore uscita, soprattutto in fase difensiva, e contro la Lazio dovremo essere pronti e lottare nei tanti duelli che si andranno a creare in campo cercando di vincerne il più possibile. Sono sicuro che ci rialzeremo e faremo un bella prestazione come già fatto nelle precedenti gare casalinghe”.

PEZZANO – UNDER 15
“Non vediamo l’ora di poter giocare e metterci definitivamente alle spalle la prestazione di domenica. I ragazzi si stanno allenando come sempre con la massima serenità consapevoli che quello dell’ultima gara è stato un incidente di percorso. Siamo pronti a tirar fuori la migliore prestazione possibile”