INFORMATIVA TIFOSERIA OSPITE US CATANZARO – ASCOLI

Facendo seguito alle interlocuzioni intercorse con le Autorità preposte all’organizzazione dell’evento US CATANZARO – ASCOLI, di sabato 10/02/2024, ore 16:15 si comunica che l’afflusso ed il deflusso della tifoseria OSPITE, sarà organizzata e vigilata secondo quanto previsto dal protocollo di sicurezza come sotto formulato:
per i gruppi organizzati ospiti – che viaggeranno in bus, navette, auto, etc. – sarà operativo, dalle ore 14:00 in poi, il ceck point (a mò di raduno), presso lo spiazzo antistante la galleria “Sansinato” della s.s. 280, da dove, con apposita vigilanza e controllo, si raggiungerà lo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.
Si rammenta infine di presentarsi allo stadio con tagliando d’ingresso e documento d’identità in corso di validità, ribandendo l’impossibilità di acquisto di altri biglietti.

INFORMATIVA TIFOSERIA LOCALE US CATANZARO – ASCOLI
Per l’evento US CATANZARO – ASCOLI di sabato 10/02/2024, ore 16:15, la Società US CATANZARO 1929 raccomanda alla propria tifoseria, in considerazione dell’affluenza di spettatori prevista, ad anticipare l’arrivo all’impianto sportivo per evitare file agli ingressi, raggiungendo lo stadio con congruo anticipo, comunicando inoltre l’apertura dei cancelli per le ore 14:15.
Si raccomanda di presentarsi agli ingressi con valido titolo d’ingresso e documento di riconoscimento.

L’US CATANZARO 1929 ringrazia tutti i tifosi per la cortese collaborazione.