Continua il cammino degli aquilotti dell’Under 16 e dell’Under 15 che, nella quarta giornata del giorne di ritorno, affronteranno i pari età del Palermo.
Trasferta impegnativa dei giallorossi prima della giornata di riposo prevista per il prossimo turno.

SPADER (UNDER 16) – “Lavoriamo ogni settimana per dare il massimo e ottenere più soddisfazioni possibili. Abbiamo fatto tantissime buone prestazioni raccogliendo meno di quanto meritassimo e ora contro il Palermo ci aspetta un’altra gara difficile contro una squadra che, sopratutto in casa, ha sempre espresso un calcio di alto livello.
Qualche infortunio di troppo ci ha fatto vivere una settimana di preparazione diversa dal solito visto che ci troviamo “corti” in alcuni ruoli. Anche per questo motivo ci metteremo ancora più voglia e grinta per cercare di tornare da Palermo, non solo con la prestazione, ma anche con qualche punto che farebbe tanto bene al morale della squadra”.

PEZZANO (UNDER 15) –  “Con il Palermo è una sfida affascinante, un confronto che sicuramente ci darà la possibilità di crescere ulteriormente. Abbiamo trovato una certa solidità e ora non dobbiamo assolutamente perderla, sarà dunque fondamentale lavorare di squadra, vincere la maggior parte dei duelli e sfruttare al massimo ogni occasione.
Abbiamo aggiunto in settimana nuovi principi di gioco e dobbiamo cercare di trarre il massimo anche dal punto di vista finalizzativo. Sono curioso di vedere come la squadra interpreterà la gara anche da questo punto di vista”.