Tante le occasioni create nella ripresa dai giallorossi che però non trovano la via del gol.
Gli Aquilotti tornano dalla trasferta siciliana con un punto, ottenuto contro i pari età del Palermo a seguito di un match senza reti.

Under 16: Palermo 0-0 Catanzaro

Palermo: Fiorulli, Ribaudo, Puccio, La Mantia (26’ st Falco), Massei, Federico, Pace, Squillacioti, Ciani (35’ st Motisi), Di Gregorio (16’ st Profeta (35’ st Dell’Orzo)), Nicolosi
A disposizione: Pizzuto, Tartamella, Di Nallo, Lugaro, Pizzitola
Allenatore: G. Sanfilippo

Catanzaro: Canino, D’Oppido, Miceli, Manfredi (33’ st Mele), Misiano (10’ st Crispo), Grieco, Geraci, Fiorentino, Favarò, Raimondi, Rotundo (26’ st Ferrise)
A disposizione: Le Rose, Mirante, Mancuso, Amato, Morrone
Allenatore: G. Spader

Ammoniti: Di Gregorio (P), Fiorentino (C), Raimondi (C)

SPADER – “È stata una partita fortemente condizionata dal vento. Nel primo tempo, in cui abbiamo giocato controvento, siamo stati “costretti” a rimanere nella nostra metà campo con pochissime occasioni per poter ripartire e renderci pericolosi, ma siamo stati bravi a non prendere gol.
Nel secondo tempo, con il vento a favore, siamo usciti creando diverse occasioni nitide per fare gol dove in una è stato bravo il portiere avversario e nelle altre siamo stati poco lucidi e cattivi per trovare la rete. È un dispiacere non aver vinto questa gara per quello che abbiamo fatto vedere sia in fase difensiva nella prima parte di gare, sia per quanto fatto nella ripresa in attacco. Ai punti avremmo probabilmente meritato la vittoria, ma ci teniamo questo punto ottenuto su un campo difficile contro un avversario tosto. Ora la pausa ci dà la possibilità di recuperare qualche acciaccato e di preparare la prossima sfida contro il Bari”.