Sfida mattutina quella che andrà in scena domani alle 11:00 al “Federale”, dove Catanzaro e Potenza si sfideranno per la XIX giornata del torneo.
Aquilotti che scenderanno nuovamente in campo dopo il turno di riposo della scorsa settimana e con tanta voglia di continuare a lottare per le zone alte della classifica.

ZITO – “Avrei preferito non doverci fermare per la pausa vista la nostra vittoria e la bella prestazione messa in campo a Taranto. L’avversario che affronteremo sabato ha ottenuto più punti di tutti nelle ultime cinque giornate ed è una formazione completamente diversa rispetto a quella che abbiamo affrontato nel girone di andata con tanti innesti importanti in tutte le zone del campo.
Sarà un bel confronto per misurare le ambizioni sia nostre che loro e siamo consapevoli di avere delle certezze e delle idee di gioco che proveremo a riproporre anche domani”.

Di seguito i convocati: Grimaldi, Herceg, Natale, Marcianò, Curulla, Rizzo, Jaksic, Bombaci, Maiolo, Simeone, Pumo, La Fauci, Caporaso, Angotti, Falco, Gatto, Camerino, Muratore, Violante, Rafele, Viotti, Tedesco, Susino.