Doppia X nel fine settimana dei giallorossi che, nonostante delle buone prestazioni, non riescono ad ottenere i tre punti nelle rispettive gare.

Sabato dedicato alla Primavera3 che, dopo il precedente turno di riposo, ha ospitato il Potenza al “Federale”. Dopo un primo tempo equilibrato, sono i ragazzi di mister Zito ad aprire le marcature nella ripresa con una fantastica rete firmata dal tacco di Viotti bravo ad innescare La Fauci, che dentro l’area avversaria difendere la sfera e la depositarla in fondo la rete.
Il gol del numero 8 giallorosso è però solo un’illusione prima della doccia fredda, che arriva al 49′ del secondo tempo quando il Potenza trova il definitivo pareggio del dischetto.

Stesso risultato nella sfida della domenica mattina tra l’Under 14 giallorossa e i pari età della Turris. Vantaggio catanzarese siglato, dopo appena otto minuti di gioco, dall’aquilotto Tomaino che consente ai suoi di chiudere i primi 45′ in avanti. Nella ripresa arriva il pareggio dei campani che, sfruttando una maggiore fisicità, strappano un punto dalla gara del “Federale”.