Sconfitta contro il Crotone per gli aquilotti di mister Cirillo, che lottano fino all’ultimo minuto di gioco, ma che devono arrendersi per 2-1.

Under 14: Crotone 2-1 Catanzaro

Crotone: Fantasia, Pugliese (21’ st Mauro), Giaquinta, Crimi, Marsala, Carlomagno, Rizzo, Gambino, Mercurio, Basile, Sarcone
A disposizione: Cosentino, Cerrelli, Dattolo, Scarriglia, Ferraro, Greco, Brescia, Scicchitano
Allenatore: D. Marsala

Catanzaro: Pellicanò, Fragale (32’ st Pisano), Fimiano (30’ pt Caliò (25’ st Colicchia)), Russo F., Ammirato, Russo V. (15’ st Macrì), Scarfone (25’ st Usalj), Carlone (15’ st Tomaino), Marini, Nigro (5’ st Ombrello), Arone
A disposizione: De Santis, Micari
Allenatore: M. Cirillo

Marcatori: 13’-19’ pt Mercurio (CRO), 6’ st Marini (CAT)

CIRILLO – “Come capita spesso in queste categorie, la tensione per l’importanza della partita ha condizionato il nostro avvio di gara in cui abbiamo commesso qualche errore di troppo che ci ha portato sul doppio svantaggio. Dopo il 2-0 abbiamo cominciato a giocare sfruttando quelle che sono le nostre caratteristiche e creando un buon numero di occasioni che ci ha permesso di riaprire la gara tenendola in bilico fino al 70′.
Nel corso dell’anno abbiamo fatto prestazioni più esaltanti, ma voglio rivolgere un plauso ai ragazzi di entrambe le squadre per la correttezza mostrata durante il corso della contesa”.