Recupero infrasettimanale per gli aquilotti dell’Under 16 e dell’Under 15 che domani scenderanno in campo per affrontare il derby con il Cosenza.

SPADER (U16)- “Sarà una gara particolare sia perchè si giocherà di mercoledì sia perchè si tratta del derby con il Cosenza dove la rivalità sportiva si farà sicuramente sentire. Incontriamo una squadra che gioca bene e che vuole imporsi in ogni zona del campo e per questo motivo dovremo stare particolarmente attenti.
Noi veniamo da delle ottime prestazioni, in cui i ragazzi hanno dato prova di saper alzare i ritmi mantenendo una buona qualità, siamo molto fiduciosi e vogliamo ottenere una vittoria che, anche nell’ultima sfida, ci è sfuggita per degli episodi”.

PEZZANO (U15)- “I derby sono gare che si preparano da sole. C’è tanta voglia di scendere in campo e vivere al massimo questo momento, consci che servirà una partita da squadra matura.
Non basterà vincere i duelli individuali, ma la squadra nella sua interezza dovrà tirare fuori la sua migliore prestazione possibile”.