Torna al successo l’Under 17 di mister Salerno, che al “Federale” sforna una grande prestazione contro il Palermo e si impone per 4-2.
Dopo l’iniziale vantaggio degli ospiti, avanti 1-2 all’intervallo, i giallorossi ribaltano la gara grazie alla doppietta di Bruno e alla rete di Ricca che chiude definitivamente la contesa.

Under 17: Catanzaro 4-2 Palermo

Catanzaro: Raccioppoli, Collaro, Lobello, Ricca, De Luca, Volpe, Federico (33′ st Aloisio), Lucito, Popescu (41′ st Romeo), Bruno (41′ st Curcio), Pisano (41′ st Romano)
A disposizione: Campolo, Bruni, Misiano, Arcudi, Mac-Leeven
Allenatore: R. Salerno

Palermo: Mondello, Vitale (9′ st Cirafici), Mulè, Veron (36′ st Sapuchella), Runza, Occhione (9′ st Scalavino), Avena, Brutto, Vaccaro, Rosciglione (23′ st Visconti), Martinez
A disposizione: Faraci, Federico, Pipitone, Regina, Cottone
Allenatore: C. Del Grosso

Ammoniti: 45′ pt Veron (P), 21′ st Mulè (P), 44′ st Romeo (C), 48′ st Ricca (C)
Espulsi: 50′ st Martinez (P)
Marcatori: 17′ Occhione (P), 37′ pt Federico (C), 41′ pt Martinez (P), 1′ – 22′ st Bruno (C), 46′ st Ricca (C)

SALERNO – “Finalmente siamo tornati al successo, la squadra stava crescendo nell’ultimo periodo e questa vittoria era nell’aria. Quello che mi è piaciuto maggiormente è stata la reazione della squadra che per due volte si è trovata in svantaggio e per due volte ha avuto la forza di rispondere colpo su colpo. Sono soddisfatto di questa vittoria meritata, frutto di una buona prestazione e spero che possa essere di buon auspicio anche per le prossime sfide”.