Con i recuperi delle sfide dell’Under 16 e 15 si conclude il programma degli aquilotti, che vede registrare una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte.
La Primavera 3 perde la sfida del sabato mattina contro l’A. Cerignola al “Federale” per 0-3, in un match in cui la compagine pugliese è apparsa maggiormente determinata ottenendo la meritata vittoria, come ammesso anche dal mister giallorosso Zito.
Ritrovano il sorriso invece i giovani dell’Under 17 che, nella delicatissima sfida con il Palermo, sfoderano una delle migliori prove stagionali imponendosi per 4-2. Le reti di Federico nel primo tempo, la doppietta di Bruno e la marcatura di Ricca nella ripresa, permettono alla squadra di mister Salerno di tornare a muovere la classifica dopo un periodo complicato, raggiungendo così quota 17 punti.
Due sconfitte nel recupero del mercoledì per l’Under 16 e 15 superate per 3-1 e 1-0 dai pari età del Cosenza.
Il gruppo di mister Spader ha provato a riaprire la contesa, con la rete di Geraci, salvo subire le marcature dei rossoblu Barbagallo e Di Prima che chiudono il match in favore dei rossoblu.
Gara più bloccata quella dei giallorossi di mister Pezzano, che passano in svantaggio al 19’ del primo tempo, senza poi riuscire a scardinare la difesa dei padroni di casa che ottengono i tre punti.
Doppio pareggio tra l’U.S. e il Benevento nelle sfide che hanno visto protagonisti gli aquilotti dell’Under 14 e 13.
Due prove che soddisfano, per quanto fatto vedere in campo, i tecnici Cirillo e Gemelli, che hanno voluto sottolineare rispettivamente la crescita del gruppo e l’impegno che i ragazzi stanno mettendo quotidianamente.
Stop esterno per l’Under 17 Femminile che perde sul campo della Segato per 9-2.