K-Sport entra in campo al fianco dell’US Catanzaro per la stagione 2023/2024.
 
K-Sport.tech è un’azienda di proprietà di MedSport Group Srl, specializzata nella sensoristica applicata allo sport. La sua missione è sviluppare soluzioni innovative che combinano la tecnologia avanzata con l’intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni atletiche e l’esperienza sportiva.
Attraverso la sensoristica di precisione, permettono di monitorare e analizzare dati vitali come il movimento, la forza, la velocità e altro ancora, fornendo informazioni preziose per gli atleti, gli allenatori e gli operatori del settore. Le soluzioni di K-Sport consentono di ottimizzare l’allenamento, prevenire infortuni e migliorare le prestazioni globali degli atleti.
K-Sport si impegna nella ricerca e nello sviluppo costante di nuove tecnologie e applicazioni che spingono i limiti dell’innovazione nel settore sportivo. Da sempre collabora con atleti di élite, team sportivi, istituzioni accademiche e aziende per creare prodotti di qualità che consentano a tutti di raggiungere il loro massimo potenziale nello sport.
Scegliendo K-Sport.tech, avremo accesso a soluzioni avanzate, affidabili e personalizzabili che possono rivoluzionare il modo in cui affrontiamo l’allenamento e la performance sportiva, per portarla a nuovi livelli.