Pronte a scendere in campo le formazioni giallorosse. Si parte domani con l’Under 17 e 14, mentre domenica spazio agli aquilotti dell’Under 16 e 15.

SALERNO (U17) – “A Bari abbiamo affrontato una delle migliori squadre del girone, in una sfida strana in cui ci siamo abbattuti dopo le prime difficoltà.
Sabato contro il Frosinone spero di poter trasmettere la carica necessaria ai ragazzi, per fare risultato e affrontare al meglio queste ultime cinque gare di campionato, durante le quali vogliamo muovere e migliorare la nostra classifica.
Dovremo entrare in campo sin da subito con il giusto atteggiamento e la giusta mentalità”.

SPADER (U16) – “Stiamo vivendo un momento di difficoltà, per questo motivo abbiamo lavorato molto sotto l’aspetto mentale, con l’obiettivo di ritrovare quell’equilibrio che ci ha permesso di fare buone prestazioni contro tutti. Ad Ascoli troveremo una squadra tosta capace di dare filo da torcere a tutti quanti grazie alla propria “cattiveria” e fisicità.
Servirà personalità sotto tutti gli aspetti, siamo pronti e vogliamo tornare ad essere quella squadra capace di fare ottime prestazioni.
Sono curioso e sicuro che faremo una grande partita”.

PEZZANO (U15) – “I ragazzi sono consapevoli che possono dare molto di più, abbiamo le qualità per vincere la partita e daremo tutto per raggiungere il risultato”.

CIRILLO (U14) – “Affrontiamo una squadra che sulla carta potrebbe sembrare abbordabile, ma che può nascondere delle insidie se non la si approccia con la giusta mentalità.
La dimostrazione l’abbiamo avuta lo scorso sabato quando, contro una squadra ben organizzata, siamo riusciti a ridurre il gap visto all’andata grazie ad una prestazione dagli alti contenuti tecnici-tattici e caratteriali. Da questa partita mi aspetto lo stesso approccio messo in campo dai miei ragazzi nell’ultimo week-end. Abbiamo tutti come obiettivo quello di far crescere questo gruppo e di arrivare più in alto possibile, per questo motivo non possiamo assolutamente prendere sotto gamba nessun tipo di avversario”.