Una vittoria, tre pareggi e una sconfitta nel fine settimana degli aquilotti, che ha visto scendere in campo le formazioni dall’under 17 all’under 14, compresa anche la sfida dell’under 15 femminile.

Il sabato inizia con le belle prestazioni dei ragazzi di mister Salerno e mister Cirillo, rispettivamente impegnati sul campo del Frosinone e al “Federale” contro il Sorrento. Gli under 17 hanno ottenuto un pareggio grazie alla rete nella ripresa di Popescu e, così facendo, allungano la striscia positiva. Grande spettacolo fornito dall’under 14 che si impone per 5-0, merito di una prestazione convincente in cui gli aquilotti hanno dettato il loro ritmo fin dai primissimi minuti di gioco.

Domenica all’insegna dalla trasferta marchigiana dell’under 16 e 15, in cui i giallorossi hanno raccolto un punto nelle due sfide disputate.
Il gruppo di mister Spader mette in campo una delle migliori prestazioni dell’ultimo periodo trovando, a pochi minuti dalla fine, la maritata rete del pareggio firmata da Grieco. Soddisfatto il tecnico giallorosso che spera di vedere la stessa intensità anche nel prossimo turno di campionato contro la Fiorentina.
Nella da fare per i più giovani dell’under 15 che devono invece arrendersi per 5-0 contro l’Ascoli.

A concludere il programma il pareggio interno dell’under 15 femminile, che chiude sul 2-2 la contesa contro il Potenza, con le reti giallorosse che portano la firma di Tutino e Macrì.