Doppio confronto con i viola al “C.T. Federale” per gli aquilotti di Under 16 e 15.

Le parole dei mister:

SPADER (U16)- “Incontriamo una delle squadre più in forma del momento. Veniamo dalla buona prestazione di Ascoli e vogliamo ripeterci anche in casa, dove quest’anno stiamo facendo fatica.
Abbiamo voglia di dare continuità, e quale occasione migliore se non affrontando una squadra forte come la Fiorentina. Per farlo dovremo alzare la nostra soglia dell’attenzione e dell’agonismo, rimanendo compatti contro degli avversari che giocano molto bene.
Mi auguro che possa essere un gran bel match in cui il gruppo si possa togliere un’altra soddisfazione, che sarebbe meritata per il gran lavoro svolto dai ragazzi”.

PEZZANO (U15)- “Il livello del campionato è altissimo, ma i ragazzi in campo danno sempre tutto provando a giocare aldilà del risultato. Alla loro prima stagione, venendo da un campionato diverso, stanno pagando lo scotto dell’inesperienza e ad ogni minimo errore purtroppo veniamo puniti.
Sono sicuro che le basi che abbiamo buttato in questa stagione porteranno frutti certi nella prossima.
L’invito che faccio ai miei e di crederci fino alla fine, perché se mettiamo quella voglia in più di determinate le partite, di stare uniti e di correre l’uno per l’altro, possiamo ancora divertirci e toglierci qualche altra bella soddisfazione già a partire dalla prossima gara”.