Terzultima gara di campionato per i ragazzi di mister Zito, che proveranno ad ottenere altri tre punti preziosi nella corsa ai play-off.
Giallorossi che vogliono allungare la striscia positiva anche al “Liguori” di Torre del Greco contro i padroni di casa della Turris.

ZITO – “Siamo pronti per una nuova sfida. Da qui al termine saranno tutte finali e questa sarà la prima. A mio avviso sarà una gara delicata perché la Turris in casa ha fatto la maggior parte dei suoi punti in classifica. Inoltre, è un gruppo che tende sempre a ripartire e ha giocatori rapidi e veloci, specie nel pacchetto offensivo. Noi, dal nostro canto, dovremo essere attenti e commettere pochi errori, ma soprattutto dovremo avere la voglia e la personalità di fare la partita. Sicuramente sarà una sfida che si deciderà sugli episodi e dovremo essere bravi a portarli dalla nostra parte”.

I convocati per la sfida di domani: Grimaldi, Raccioppoli, Natale, Marcianò, Jaksic, Bombaci, Carnà, Rizzo, Curulla, Villari, Pumo, La Fauci, Caporaso, Angotti, Falco, Gatto, Simeone, Gualtieri, Violante, Rafele, Viotti, Tedesco, Muratore.