INFORMATIVA TIFOSERIA OSPITE US CATANZARO – COMO
Facendo seguito alle interlocuzioni intercorse con le Autorità preposte all’organizzazione dell’evento US CATANZARO – COMO di sabato 06/04/24 alle ore 16:15, si comunica che l’afflusso e il deflusso della tifoseria OSPITE sarà organizzato e vigilato secondo quanto previsto dal protocollo di sicurezza come sotto riportato:

  • per i gruppi organizzati della squadra ospite – che viaggeranno in aereo – saranno disponibili 2 bus navette che, dalle ore 13:00, saranno posizionati nel parcheggio esterno dell’aeroporto di Lamezia Terme da dove, con apposita vigilanza e controllo, sarò raggiunto lo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.
  • Per tutti gli altri tifosi che utilizzeranno auto private, mini van, minibus, etc. sarà operativo, dalle ore 13:30 in poi, il ceck point (a mo’ di raduno), presso lo spiazzo antistante la galleria “Sansinato” della s.s. 280 da dove, con apposita vigilanza e controllo, si raggiungerà lo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.
  • Si rammenta, infine, di presentarsi allo stadio con tagliando d’ingresso e documento d’identità in corso di validità, ribandendo l’impossibilità di acquisto di altri biglietti.

INFORMATIVA TIFOSERIA LOCALE US CATANZARO – COMO

Per l’evento US CATANZARO – COMO di sabato 06/04/24 alle ore 16:15, la Società US CATANZARO 1929 raccomanda alla propria tifoseria, in considerazione dell’affluenza di spettatori prevista, ad anticipare l’arrivo all’impianto sportivo per evitare lunghe file agli ingressi, raggiungendo lo stadio con congruo anticipo. L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 14:15.
Si raccomanda di presentarsi agli ingressi con valido titolo d’ingresso e documento di riconoscimento.
L’US CATANZARO 1929 ringrazia tutti i tifosi per la cortese collaborazione