Nel fine settimana da poco conclusosi spicca la vittoria della Primavera 3 sul campo del Foggia, che permette ai ragazzi di mister Zito di accedere ai Play-Off.
Gara condotta dai giallorossi per tutti i novanta minuti di gioco, con gli aquilotti capaci di portarsi sul triplo vantaggio grazie alle reti di Rafele, Viotti e Maiolo, prima di concedere due gol ai padroni di casa a tempo quasi scaduto.
Vittoria che quindi prolunga la stagione della Primavera 3, che nel primo turno dovrà vedersela con la V. Francavilla, arrivata seconda in regular season e che avrà a disposizione due risultati su tre per passare alla fase successiva.
Per i ragazzi di mister Zito servirà, dunque, vincere nel doppio confronto con i pugliesi, con la gara di andata che si giocherà già questo fine settimana a Catanzaro, con il ritorno fissato per sabato 27 in Puglia. La vincente affronterà poi una tra Juve Stabia e Vis Pesaro che hanno concluso la stagione regolare rispettivamente al terzo e quarto posto.

Doppia sconfitta, invece, per l’Under 17 e l’Under 15.
Gli aquilotti di mister Salerno non sono riusciti a riscattare la sconfitta subita nella sfida di andata, dovendo cedere il passo alla Lazio anche nella gara del “Federale”, terminata 0-1 in favore della squadra della capitale.
Stesso esito, ma con punteggio diverso, anche nel match dei ragazzi di mister Pezzano contro il Frosinone. In seguito al vantaggio degli ospiti dopo appena quattro minuti di gioco, arriva ad inizio ripresa la risposta dei giallorossi con la rete di Zangari. L’equilibrio regge però per poco dato il rigore realizzato dal Frosinone che chiude poi la contesa con Ionita al 25’ per il definitivo 1-3.