Sempre meno al fischio di inizio di Catanzaro – V. Francavilla, la sfida valida per la gara di andata del primo turno di playoff del campionato di Primavera 3.

ZITO – “I playoff sono delle gare particolari e bisogna cercare di sbagliare il meno possibile. Dopo aver centrato con merito l’obiettivo dei playoff dobbiamo dimostrare di essere all’altezza delle altre squadre e di essere ambiziosi. Sappiamo che non sarà facile ma crediamo nei nostri mezzi. Siamo certi che daremo tutto in queste due gare. Conosciamo i nostri avversari, perché con il Francavilla ci siamo già incontrati in due gare ed è una squadra concreta e che ha dei buoni calciatori specie in fase offensiva. Sarà una partita dove non dovremo perdere i duelli e nella quale dovremo essere abili a non distrarci e a essere sempre concentrati”

I convocati: Grimaldi, Herceg, Natale, Perri, Jaksic, Bombaci, Carnà, Rizzo, Curulla, Villari, Starace, La Fauci, Caporaso, Angotti, Maiolo, Pumo, Simeone, Gualtieri, Falco, Rafele, Viotti, Susino, Muratore, Violante, Tedesco, Camerino.